Pesca a spinning con sorpresa !Un Rottweiller entra in acqua e abbaia minacciosamente! 

Inseguito dal cane

Ieri 30 aprile, ero tornato all’area Fipsas di Giffoni V.P. (frazione Vassi) per vedere se riuscivo a catturare qualche trota. Qualche cattura c’è stata, ma mentre facevo qualche lancio di pesca a spinning ho avuto una brutta sorpresa! Un cane Rottweiler è entrato in acqua furtivamente ed ha iniziato ad abbaiare minacciosamente mentre ero di spalle. Una gran paura !

Pesca a spinning sfortunata in questo posto

E’ una sfortuna. Ogni volta che vengo qui a Giffoni per provare a fare un video di qualche cattura a spinning succede qualcosa di inaspettato! L’altra volta si è scaricata la videocamera, e questa volta la spaventosa interruzione. Tornando frettolosamente alla macchina sono caduto in acqua, quindi la giornata di pesca è finita qui. Comunque, prima del brutto incontro, qualche cattura ordinaria c’è stata. Non mancherò di farvela vedere. State sintonizzati, perché aPesca.it barcolla ma non molla !

 


Ci scusiamo, ma per qualche tempo non potrai inserire nuovi commenti! Stiamo rivedendo le procedure del sito, al fine di tutelare al meglio la tua privacy. Presto avrai di nuovo la funzione per commentare!.