Itinerari di pesca. Presto ci sarà la sezione su aPesca.it. Dacci una mano anche tu !

InutilePoco utileMigliorabileBuonoEccellente (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Gli itinerari di pesca

Stiamo lavorando per creare nuove mappe dei fiumi e una sezione “itinerari” dove andare a scoprire nuovi posti di pesca. Avevamo già iniziato con le mappe del fiume Sele e Picentino e ne faremo anche delle altre. Cominceremo condividendo i posti che conosciamo noi, inserendoli sul sito. Tuttavia contiamo anche su di voi che ci seguite, per stilare un buon elenco di itinerari di pesca con indicazioni su come arrivare e come pescare.  

Perchè condividere

Chi mi  segue e  mi conosce sa che la mia idea di aPesca.it non è fare un sito professionale di pesca, ma una community che si forma di persone che amano pescare e condividere l’amore per la pesca sportiva. La condivisione è quanto oggi ci mette a disposizione la tecnologia, tuttavia lo stereotipo del pescatore è rappresentato da una persona gelosa del “mestiere” che acquisisce e ruba i segreti dagli altri ma che sta ben attento a svelare quanto ha faticato ad imparare dopo tanti “cappotti”. Itinerario di pescaLa missione di aPesca.it è sfatare questo mito e creare una comunità dove la cosa importante è condividere. Noi la pesca la vediamo come un divertimento da vivere insieme agli altri. La pesca è uno sport, e, se ci riteniamo sportivi,  possiamo lasciar stare i segreti di pulcinella per dedicarci a migliorare noi stessi e gli altri, passare ore di svago e relax imparando dagli altri e insegnando quel poco o tanto che sappiamo. aPesca.it vuole essere uno scambio di esperienze e si pone l’obiettivo di migliorare il livello di ogni  membro della comunità, al fine di promuovere amicizia, condivisione e divertimento insieme.E’ così che limiteremo il “cappotto” quando usciremo a pesca, e se proprio capiterà di non catturare niente qualche volta ci sarà rimasto comunque il gusto dell’uscita , quel caffè insieme, le chiacchiere e le battute scambiate. Per catturare prede rimanderemo alla volta successiva, ma ci saremo comunque divertiti e avremo fatto esperienze nuove in mezzo alla natura che tutti amiamo e rispettiamo.

Segnalaci un tuo itinerario qui

Un grosso saluto a te, pescasportivo che hai mostrato e continui a mostrare interesse per quello che stiamo facendo. Se hai un posto che vuoi condividere e ti fa piacere CONTATTACI. Lo pubblicheremo sul sito, insieme a tutti quelli che ci arriveranno, così potremo usufruirne tutti!

Che la passione ci catturi tutti !